Che importa chi siamo? Che importa chi amiamo? Io ho amato, e questo deve bastare. Voi amate, e questo ci rende uguali. Uniti nell’amore. Abbiamo baciato, accarezzato, abbracciato, consolato, atteso con follefelicità un suo “sì”. Perché d’amore.
“I nostri corpi si sono parlati e si sono detti tutto ciò che c’era da dire. Perché l’amore non ha bisogno di nient’altro per vivere, nient’altro che una di reciproca, assoluta fiducia.”
“- Se questo è amore io non lo voglio. Toglimelo, ti prego! Perché fa tanto male?-Perché è reale.”
“Mi sono innamorato di mia moglie e non tornerò mai ad innamorarmi. La fedeltà ci viene proposta inconsciamente: hai una famiglia, dei bambini. Come puoi quindi giocare con l’amore?”
“L'amore? Comincia con un parolone, poi tira avanti con paroline e alla fine sono parolacce.”
“Un'altra cosa è che non importa quanto tu possa amare una persona: ti tirerai indietro quando il suo sangue ti scorre troppo vicino.”
“L'amore, di qualunque specie, non è mai triste.”
“A volte anche le gioie più grandi portano sfide, e i bambini con bisogni speciali ispirano un amore molto, molto speciale.”
“Si risparmierebbero molti dolori e noie se solo i ricchi riuscissero a capire a che punto l'amore diventa denaro.”
“Scopo dell'Amare è l'affrancamento dall'Amore. Lo raggiungiamo attraverso una serie di amorisfortunati oppure, senza un rantolo, grazie a un solo amorefelice.”
“Quando c'è l'amore c'è tutto. Quando c'è tutto chi se ne frega dell'amore.”
“Nulla è più virale delle emozioni e del desiderio di un amore vero e duraturo.”
“Comunicazione è Amore, e se non inizieremo a ricordarci qual è il principale e universale bisogno di tutti gli esseri umani non saremo in grado di progettareidee in grado di far vibrare il cuore delle persone.”
“Il dolore è amore senza redenzione.”
“Ho paura poiché è notte, che sia un sogno soltanto troppo seducente e dolce per avere sostanza.”