“Molti di noi hanno confuso il cambiamento con il progresso. ”
“Fare un altro round quando pensi di non farcela è una cosa che può cambiare tutta la tua vita.”
“Se io posso cambiare, e voi potete cambiare, allora tutto il mondo può cambiare.”
“C’è una distanza che conta piú dei chilometri e forse degli anni luce, è la distanza dei cambiamenti.”
“Restare attaccati al passato è il problema. Abbracciare il cambiamento è la risposta.”
“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.”
“Per avere successo nella vita adulta, hai bisogno di capacità creative per guardare come il mondo sta cambiando velocemente.”
“Nulla è così perfettamente divertente come un cambiamento totale di idee.”
“Con i nostri interventi pronto-detto-fatto a prezzi imbattibili, possiamo trasformare quel Frankenstein che vedete tutte le mattine allo specchio in una Franken-star!”
“Alla nostra irruzione nella stanza il Conte si è girato, e sul suo volto ho visto affiorare l'espressione diabolica che avevo sentito descrivere. Gli occhi, infuocati da una feroce passione, lanciavano lampi; le larghe narici del bianco naso aquilino si dilatavano, frementi. I denti bianchi e acuminati, dietro le labbra tumide di una bocca stillante sangue, battevano come quelli di una bestia feroce.”
“Poiché la musica ha una piccola parte materiale, ma è soprattutto essenza di sentimento e d'immaginazione, i mutamenti della vita la toccano sempre in ritardo. La pittura, la scultura, il dramma, l'architettura e tutte le altre arti americane raggiungeranno forse la pienezza del loro sviluppo più rapidamente della musica. Ma, come le grandi sequoie, la musicaamericana avrà forse maggior vigore e durata.”
“Vi sono, nella storia, crisi durante le quali il tempo sembra precipitare e i cambiamenti si succedono con travolgente rapidità. In questi periodi vi è molta sofferenza nel mondo. Ma dall'intensità di questa sofferenza nasce la grande musica, come i fiori sbocciano dal concime che marcisce nella terra.”
“Il teatro di domani non avrà né la forma né l'organizzazione né il linguaggio di quello di ieri; io ho sentito il dovere di contribuire a questa trasformazione.”
“Possiamo non essere ciò che vogliamo essere, ma grazie a Dio noi non siamo ciò che eravamo soliti essere.”
“Mamma dice che gli spiriti fanno tutti i cambiamenti del mondo, come quando le foglie cambiano colore o i girini si trasformano in rane!”