“La magia non è né buona né cattiva. È uno strumento, come un coltello. Un coltello è cattivo? Solo se lo è chi lo impugna.”
“- Flag: Sul serio, cos'avete che non va?- Harley Quinn: Siamo cattivi, siamo fatti così.”
“- Harley Quinn: Che cosa vuole fare, uccidermi signor J.?- Joker: Cosa? No, non ti ucciderò. Voglio solo farti male. Molto... molto male.”
“È un cadavere... Un'uomo stronzo morto in un pozzo.”
“Sono specializzata nella cattiveria disinteressata. ”
“Chiunque odia i cani e i bambini non può essere completamente malvagio.”
“Credo che quando qualcuno ti fa un torto si sia in due a portarne il fardello, che la sofferenza che quel torto provoca pesi su entrambi. Perdonare, allora, significa decidere di sobbarcarsi tutto il peso da solo.”
“Una cattiva azione non ci tormenta appena compiuta, ma a distanza di molto tempo, quando la si ricorda, perché il ricordo non si spegne.”
“Sono piuttosto incline a pensare che questa sia la terra che Dio diede a Caino.”
“Nella parte di questo universo che noi conosciamo c'è grande ingiustizia e spesso il buono soffre e spesso il cattivo prospera e si fa fatica a dire quale delle due realtà sia più irritante.”
“Ben pochi uomini sarebbero crudeli se avessero avuto una saggia educazione, se non fossero vissuti in un clima di violenza.”
“Cattivi. Tutti quelli che non agiscono come noi vorremmo,”
“Dai leoni non è difficilissimo guardarsi, per noi, poveriuomini, ma dalle volpi amene occorre prendere prontamente le distanze, con quell'onestà decorosa che giova al buon cittadino.”
“Non sono un santoeremita, non ho fatto solo del bene in vita mia. Ma, se devo scegliere tra un male e un altro, preferisco non scegliere affatto.”
“È di questa pasta che siamo fatti, metà di indifferenza e metà di cattiveria.”