“Dovremmo noi esserecondannati da Dio agli eterni tormenti dell'inferno perché la nostra capacità di giudizio che deriva da Dio trova la rivelazione divina oscura e non degna di fede?”
“Questa non è una caccia alle streghe... è qualcos'altro!”
“- La vita è così dura solo quando si è bambini?- È sempre così.”
“Per fare questo disegno ci ho messo cinque minuti, ma ci sono voluti sessant'anni per arrivarci.”
“Quando tutto procede tranquillamente e non ci sono contrarietà, è difficile distinguere i veri dai falsi amici; ma, quando le avversità sopraggiungono, si dimostra l'amicizia. Infatti, nel momento dell'urgenza i veri amici si avvicinano sempre più, mentre i falsi si allontanano sempre più.”
“I problemi sono il prezzo che paghi per il progresso.”
“Certe volte, anche se è la prima volta che vedo una persona, per tutti stiamo già assieme. Questa industria ti rende difficili persino le amicizie.”
“Non ci sono classi nella vita per i principianti: di colpo ti viene chiesto di avere a che fare con ciò che è più difficile.”
“Non dare per scontato che colei che cerca di confortarti ora viva senza problemi tra le semplici e calme parole che a volte ti fanno bene. Anche la sua vita può esseretriste e irta di difficoltà, che restano molto al di là delle tue. Se fosse altrimenti, lei non sarebbe mai stata capace di trovare quelle parole.”
“La politica è sangue e merda.”
“Oh, non dico che la vita sia semprela marcia nuziale di Mendelssohn,ma la colpa non è degli alberi.”
“Mi rendo conto che in questo paese è molto difficile, soprattutto in questo paese, perché ci sono leggi, leggicole, lacci, laccetti, diventa impossibile quasi arrivare e fare, c’è sempre quello che ti dice no devi andare dall’altra parte, no questo qui non lo puoi fare, no te non vai bene per questa cosa, al di là di quello del mestiere dell’attore, sto parlando per tutte le categorie.”
“È difficile farele cose difficili:parlare al sordomostrare la rosa al cieco.Bambini, imparatea fare le cose difficili:dare la mano al cieco,cantare per il sordo,liberare gli schiaviche si credono liberi.”
“Si sa che i creativi sono i più lenti ad adattarsi alle nuove tecnologie.”
“Non mischiarti alla facile massa; non cresceresti. Vai dove le sfide sono grandi e le emozioni elevate. Vai dove le aspettative sono così forti che arrivano a provocarti, spingerti, e ad insistere che tu non resti in un posto. In quel modo, tu crescerai e cambierai.”