“Se dicessi di credere in Dio direi una bugia, ma se dicessi di non credere direi una bugia ancora più grande!”
“Se si è maturi per un dio si è generalmente acerbi per il prossimo.”
“In che mondo viviamo! Non c'è pace, non c'è Dio, non c'è igiene.”
“In viaeccezionale, non si potrebbe sapere che intenzioni ha Nostro Signore?”
“Mentre ci sedevamo, con i piedi sugli alari, mi ha fatto osservare che il fuoco aveva molteplici avatar dei quali l'inferno era senz'altro il meno convincente. 'Il fuoco è stato associato all'inferno solo per analogia con il supplizio del rogo inflitto dall'Inquisizione agli eretici e gli stregoni. Prima di allora il fuoco, come fonte di luce e di calore, era simbolo divino, presenza sensibile di Dio, manifestazione dello SpiritoSanto'.”
“Io cerco un Dioche venga giù insieme a noinelle città coperte di avvoltoi,che venga giù e resti quanegli occhieroi di chi non ce la fa.”
“Se vieni sorpreso dalla tempesta su un campo da golf e hai paura dei fulmini, prendi un ferro nr. 1. Nemmeno Dio può colpire un ferro 1.”
“La matematica trasfigura il fortuito concorso degli atomi nel ghirigoro tracciato dal dito di Dio.”
“Dio manda e dà sia la bocca che la carne.”
“Dio non può che sorridere perché è l'unico che sa cosa sta per accadere.”
“Non c'è posto per l'odio nella casa del Signore. ”
“Il sogno di Dio è che noi tutti realizziamo di essere un'unicafamiglia e che siamo stati creati per stare insieme ed essere compassionevoli. ”
“L'uomo è una creatura fatta alla fine del lavoro di una settimana in cui Dio era stanco.”
“Dapprima Dio creò gli idioti. Per fare pratica. Poi creò i consigli scolastici.”
“L'uomo è convinto di essere il beniamino del Creatore, crede che il Creatore sia orgoglioso di lui e persino che lo ami, che abbia una vera passione per lui, che vegli la notte per ammirarlo (pensate un po'!), che lo protegga e lo tenga lontano dalle sventure. Prega il Creatore, e crede che egli lo ascolti.”