“Ieri passò, domani non ha certezza. Vivi tu adonque oggi.”
“Ho imparato che non importa cosa accada, o quanto brutto possa sembrare l'oggi, la vita continua, e sarà meglio domani.”
“C'è sempre un giorno che veglia.”
“Ti prego di capire, amico mio, che dove ti troverai domani è in funzione delle decisioni e delle azioni che prendi oggi.”
“In realtà temiamo il domani solo perché non sappiamo costruire il presente e quando non sappiamo costruire il presente ci illudiamo che saremo capaci di farlo domani, e rimaniamo fregati perché domani finisce sempre per diventare oggi.”
“L'oggi è il domani di ieri, quindi meglio non respirare!”
“Il mondo dell'uomo non è altro che la data e l'ora in cui è adesso. Domani è un mondo totalmente diverso.”
“'Domani' sembra la parola vuota di un sogno che si ricorda appena svegli.”
“La migliore preparazione per domani è fare del tuo meglio oggi.”
“Ci sono due giorni della settimana dei quali e sui quali non ho mai preoccupazioni. Due giorni spensierati, mantenuti santamente liberi dalla paura e dall'apprensione. Uno di questi giorni è ieri, e l'altro... è domani.”
“Ieri, ha detto qualcuno, è un assegno annullato, e domani è soltanto una cambiale. Solo oggi è denaro contante.”
“Dopodomani è il terzo giorno del resto della tua vita.”
“Ieri non è che un sogno e domani è solo una visione, ma ogni giorno ben vissuto rende ogni ieri un sogno di felicità ed ogni domani una visione di speranza.”
“Le parole sono semplici e rassicuranti e promettono che il domani sarà più piacevole di quell’orribile frammento di tempo che chiamiamo oggi.”
“Domani sarà più piacevole di quell’orribile frammento di tempo che chiamiamo oggi.”