“Se hai una barca e vivi un matrimoniofelice, non hai bisogno d'altro.”
“Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.”
“Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare. Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.”
“La verità non ha mai portato la felicità a nessun essereumano.”
“La felicità corteggia la luce, perciò pensiamo che il mondo sia felice, mentre la miseria si nasconde tenendosi lontana, così pensiamo che non esista.”
“Ognuno ha i suoi momenti di felicità: si tratta semplicemente di moltiplicare la consapevolezza e le opportunità.”
“Nessuno, se gli chiedete come la pensa in proposito, si ritiene felice.”
“La felicità è un lampo. Chiede di esserevissuta, non misurata. Se ti metti lì con in metro o la bilancia sei destinato al fallimento.”
“[Sara ed io] Ci siamo separati per sempre, sebbene le mie ceneri andranno presto ad unirsi alle sue. Resterà nella mia mente fino a che il pensiero e la memoria resteranno vivi, ma questo è tutto... Siamo stati felici insieme, ma tutte le cose belle devono avere una fine.”
“Le sole persone davvero felici sono le donne sposate e gli uomini scapoli.”
“Il grande segreto per essere felici in amore è gioire che un altro l'abbia sposata.”
“Non si può fare degli altri le pietre da costruzione della propria vita, i portatori d’acqua nella rincorsa alla propria felicità.”
“Quelli che non seguono i moti della propria anima, è inevitabile che siano infelici.”
“Non voglio cambiare il mondo, lascio che le canzoni che scrivo esprimano le mie sensazioni e i miei sentimenti. Per me, la felicità è la cosa più importante e se sono felice il mio lavoro lo dimostra. Alla fine tutti gli errori e tutte le scuse sono da imputare solo a me. Mi piacepensare di essere stato solo me stesso e ora voglio soltanto avere la maggior quantità possibile di gioia e serenità, e immagazzinare quanta più vita riesco, per tutto il poco tempo che mi resta da vivere.”
“La miglior vendetta? La felicità. Non c'è niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice.”