“Mostrando la cosa migliore e separandola dalla peggiore, ogni etàsfida l’altra, Conoscendo la forma perfetta e l’equilibrio delle cose, mentre quelle discutono io taccio, mi bagno nell’acqua e ammiro me stesso.”
“Separato da ciò che tira e trascina sta ciò che io sono, E sta divertito, compiaciuto, compassionevole, pigro, unitario.”
“Celebro me stesso, E ciò che immagino tu immaginerai, Perché ogni atomo che appartiene a me appartiene davvero anche a te.”
“Affinché le persone sviluppino maggiore fiducia in se stesse, oltre ad accumularesuccessi, occorre che sappiano che questi successi si devono interamente al loro impegno e ai loro sforzi. È necessaria anche la consapevolezza che altri credono in loro, e questo significa sentire che gli altri si fidano di loro, che consentono loro di agire, che li sostengono e incoraggiano a compiere le proprie scelte e a prendere le proprie decisioni.”
“Mai credersi soli, mai pensare che la nostra tragedia sia esclusivamente nostra.”
“Ogni donna è una ribelle, e solitamente in violenta rivolta contro sé stessa.”
“C'è una sorta di lusso nel biasimare noi stessi. Quando ci condanniamo, pensiamo che nessun altro ha il diritto di farlo.”
“Deve ricordare chi è e chi ha scelto di essere, e il significato di quello che sta facendo. Ci sono guerre, sconfitte e vittorie della razzaumana che non sono di naturamilitare e non vengono registrate negli annali della storia. Se ne ricordi, al momento di fare la sua scelta.”
“Mi sento come una zanzara a zonzo che sta scegliendo il suo obiettivo.”
“Il mio motto è: sono viva, quindi posso fare qualunque cosa.”
“Sono una persona molto romantica e mi piacerebbe recitare una storia d'amore, basta che non diventi sdolcinata.”
“Una persona cattiva non si considera tale.”
“Io non guardo a me stessa come a una povera derelitta ragazza del ghetto che è riuscita a sfondare. Io penso a me stessa come a qualcuna che sin dalla tenera età sapeva essereresponsabile di se stessa e doveva riuscire a sfondare.”
“Lei è un mortale, io sono un Fonzarelli!!!”
“Le vie del Fonzie sono infinite.”