“Non vi sono situazioni disperate: vi sono solo coloro che disperano di potercela fare.”
“Sii preparato a reinventarti ogni anno. Immagina di iniziare da capo senza limitazioni o fardelli.”
“Prendi tutto l'addestramentopossibile; una buona idea è tutto ciò che ti serve per risparmiarti anni di duro lavoro.”
“Applica un impegno totale verso la tua azienda, il tuo lavoro, e la tua carriera. La gente non impegnata non ha futuro.”
“Si cerca sempre di avere le cose che vogliamo con il minimo sforzo possibile. Tutti i progressitecnologici sono modi per ottenere un risultato più grande con meno sforzo.”
“Tu lavori al tuo meglio quando lavori continuamente su obiettivi e temi ad alta priorità.”
“Non ci sono scorciatoie. Per avere un grande successo, inizia un po' prima, lavora un po' più sodo, e rimani un po' più tardi.”
“Tutti gli uomini e le donne di successo sono dei grandi sognatori. Essi immaginano come potrebbe essere il loro futuro, ideale in ogni aspetto, e poi lavorano ogni giorno in direzione di quella distante visione, quell’obiettivo o proposito.”
“Puoi realizzare virtualmente qualsiasi cosa se la desideri con sufficiente intensità e se sei disposto a lavorare abbastanza a lungo e abbastanza duramente.”
“Il denaro non è mai stato una grossa motivazione per me, eccetto come sistema per tenere il punteggio. La vera eccitazione sta nel giocarsi la partita.”
“Fai ogni giorno qualcosa che non ti piace: questa è la regola d'oro per abituarti a fare il tuo dovere senza fatica.”
“Se pensi di aver raggiunto la tua meta, allora non hai più motivo per impegnarti. Io credo invece di dover scalare una montagna così alta da doverci impiegare una vita intera per arrivare in cima.”
“Creatività è solo un altro nome delle normali attività. Qualsiasi attività diventa creativa quando chi la svolge ha cura di farla bene, o meglio.”
“Scrivere o pensare in modo accurato è uno sforzo contro il linguaggio medio.”
“È più facilefare bene un lavoro che spiegare perché non l'hai fatto.”