“Nella vita padrona di tutto è la Fortuna, e nulla è sicuro, per nessuno.”
“E' questo il modo in cui nascono tutte le religioni e il motivo per cui tutte queste sette si radunano negli aeroporti per fare adepti. Sanno che qui la gente è più vulnerabile e confusa, e pronta ad accettare qualcuno che li guidi, chiunque esso sia.”
“Poiché tutti i nostri desideri scaturiscono dalle profondità del nostro inconscio, non sappiamo dove e cosa cercare.”
“L'uomo che insiste nel vedere con perfettachiarezza prima di decidere, non decide mai. Accetta la vita, e dovrai accettare i rimpianti.”
“La variabilità, che potrebbe essere un ostacolo in un ambiente meccanico tradizionale… nel nuovo ambiente digitale si è trasformata in un asset, anzi, in uno dei suoi asset più redditizi.”
Se c'è una cosa che non sopporto sono gli indecisi. La mia amicaMarina non sa ancora cosa vuole fare da grande. L'altro giorno gliel'ho detto: "Tesoro, le vie del Signore sono infinite. Imboccane una e vai affanculo!".
“Bastano cento persone con la voglia di morire come kamikaze, e dunque imbottendosi di esplosivo, per rendere ridicolo il sistema della certezza e della certezza del potere di questa terra, dei potentati di questo mondo.”
“La prudenza è una grande virtù, ma l’incertezza è di enorme danno, sia nella vita pubblica che in quella privata.”
“È migliore e più sicura una pace certa che non una vittoria soltanto sperata.”
“È difficile che rifletta sulle incertezze del caso, colui che mai è stato abbandonato dalla fortuna.”
“Nessuno è tanto determinato, come chi non sa dove sta andando.”
“La triste verità è che molto del male viene compiuto da persone che non si decidono mai ad essere buone o cattive.”
“Se una donna ha dei dubbi sull’accettare o no un uomo, dovrebbe decisamente rifiutarlo. Se esita nel dire sì, dovrebbe dire no senza pensarci. ”
“Il fatto di vagare nel deserto non significa che ci sia una terrapromessa.”
“Tutti siamo qualche pagina di un libro, ma di un libro che nessuno ha mai scritto e che invano cerchiamo negli scaffali della nostra mente.”