“La possibilità di essereorgoglioso del proprio lavoro per un lavoratore significa molto di più del ginnasio, dei campi da tennis e delle aree per lo svago.”
“Il Jobs Act lo fa chi non ha mai lavorato un giorno in vita sua.”
“Se riesci a fare del tuo meglio divertendoti, sei avanti una spanna rispetto a tutti gli altri.”
“Amo davvero il mio lavoro. Sono consapevole che la carriera ha degli alti e bassi e che non sempre avrò le stesse opportunità del momento, ecco perché cerco di trarne vantaggio.”
“Non si può trionfare al mondo senza il lavoro. L’ingegno svegliato e qualche occasionefortunata possono formare i due lati della scala sulla quale alcuni salgono, ma i pioli della scala debbono esser fatti di materia resistente, e nulla potrebbe sostituire una completa, ardente, sincera volontà di riuscire.”
“È importante sapere che le parole non muovono le montagne. Il lavoro, l'impegnativo lavoro muove le montagne.”
“Per quanto io sia al mio primo film per il cinema, sono un professionista sul campo da 30 anni.”
“Ma, più d'ogni altra cosa, amava e aveva in pregio il suo denaro, guadagnato col lavoro, e anche con altri mezzi, poiché il denaro lo innalzava al livello di tutto ciò che era superiore a lui.”
“Sono colpito dalla gente di Chicago. Se Hollywood è la pubblicità e New York le chiacchiere, Chicago rappresenta il lavoro.”
“Non puoi accrescere la pace e la buona volontà nel mondo se non riesci a creare un atmosfera di armonia ed amore dove vivi e lavori.”
“- Flip: Per te è una crociata, per me è un lavoro.- Ron: Tu sei ebreo... quest'odio non ti fa rodere un po'?”
“Buona parte di ciò che chiamiamo management consiste nel rendere difficile il lavoro della gente.”
“I progetti sono solo buone intenzioni a meno che non degenerino immediatamente nel duro lavoro.”
“Valutate il carattere del CEO e del top management quando prendete in considerazione un’offerta di lavoro. State con persone che hanno integrità.”
“Un piano non ha valore alcuno, a meno che esso non degeneri in un lavoro.”