“Non so se il celebre argomento epicureo (se c'è la morte non ci siamo noi e viceversa) sia perspicuo al suicida (se c'è il suicida non c'è Epicuro e viceversa) ma so per certo che non lo ha accontentato.”
“Come posso consolare chi deve morire se non fingendo di sapere che la vitaeterna sarebbe noiosa?”
“Chi piange sulle pagine di un romanzo insegna a chi piange i suoi morti che il dolore non è meno reale della morte né questa meno irreale di quello.”
“Non aver paura della morte... Fa meno male della vita!”
“Quando il mio corpo sarà cenere, il mio nome sarà leggenda.”
“Perché è scandaloso fare l'amore a 16 anni se si può morire a tutte le età?”
“Se la morte è il risveglio, la vita è un sogno.”
“Quando non ci sarò più, non cercatemi dietro al marmo freddo di una tomba, cercatemi tra le rose... Quando non ci sarò più cercatemi nelle fotografie, cercatemi fra i miei libri, fra le mie poesie, le mie canzoni, fra la mia musica. Cercatemi fra tutte le cose che amo di più, perché solo in queste cose... troverete la mia anima.”
“C'è il sacro terrore della morte, ma la morte è un fatto naturale, credo che la morte sia un'amica dell'uomo, perché mette fine a quel grande dolore che è la vita.”
“La morte e il mio cazzo sono il mondo.”
“Il genere umano è strano; teme la vita, ma ancora di più la morte. È stranotemere la morte, dato che la vita è sofferenza, e quando la morte arriva la sofferenza cessa.”
“Si nasce e si muore soli... tutto il resto è niente.”
“Se una mattina ti svegli e non vedi il sole, o sei morto, o sei il sole.”
“Parlate di noi giovani, ci condannate,ma non sapete che per un amico che muore,siamo capaci di piangere sui nostri jeans strappatie dietro ai nostri capelli lunghi sappiamo ricordarlo.Noi non abbiamo paura di morire,perché sappiamo che qualcuno piangerà per noi,i nostri amici sbandati e non di certo voi,personecivili che non avete nemmenoil tempo di piangere.”
“Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!”