“Nessun uomo può farsi avvolgere dalle fiamme senza lasciarsi consumare.”
“Tu sei peggio di tutti qui.. perché pensi.”
“L'uomo che ha paura senza che vi sia pericolo, inventa il pericolo per giustificare la sua paura.”
“L’organizzazione seppur indispensabile può essere letale; l’eccessiva organizzazione trasforma lo spiritocreativo, toglie ogni possibilità di liberazione.”
“Ahi Costantin,di quanto mal fu matre,non la tua conversion,ma quella dote che da teprese il primo ricco patre.”
“Sono pericolose solo le cose che tolleri a lungo! Una relazione fissa, il matrimonio e i dolci! Il grasso e le puttane sono innocui.”
“- Phoebe: Da quando i Demoni usano pallottole??!- Piper: Forse non è un Demone!- Prue: E chi vorrebbe ucciderci?- Phoebe: Sei stata un po' scortese con il postino ieri, la categoria è molto suscettibile!”
“Ho dovuto trarre una conclusione in base a ciò che ho intravisto fra le cuciture del completo da essereumano che indossa. E la conclusione che ho tratto è che lei è pericoloso.[riferendosi a Hannibal]”
“Il denaro è una delle illusioni più pericolose, perché accumularlo senza perdere la propria dignità è difficilissimo.”
“La cattiveria dei buoni è pericolosissima. Gli altri la distribuiscono in dosi giornaliere, mentre chi la concentra ne fa strumenti esplosivi.”
“L'attore che pensa troppo è tormentato da un'unicaidea, diventare il migliore. Questo terribile ostacolo comporta il pericolo che la recitazione non sia più spontanea.”
“Le donne che, per loro disgrazia, nacquero con un cuore tenero, dovrebbero evitare anche un colloquio con l'uomoindifferente perché, per esse, è pericoloso.”
“Il grande amore ci fa paura perché ci mette in una situazione di pericolo, perché si diventa vulnerabili, si perde la corazza che abbiamo nei confronti del mondo. Perché in amore si dà tutto, ma si può anche perdere... perdere tutto.”
“Non ci sono pensieripericolosi; il pensare stesso è pericoloso.”
“Più inconveniente è gittare parole vane che sassi.”