“Io sono fatto di cera Larry...tu di che sei fatto?”
“Sono poche le persone che mi intimidiscono.”
“C'è qualcosa di monastico in me, qualcosa che mi attrae verso la fede e la spiritualità, ma non la religione.”
“Una persona cattiva non si considera tale.”
“Chi vuol essere un duro, senza essere un duro, finisce con la testa contro il muro.”
“Sentirsi reali è più che esistere; è trovare un modo per esistere come se stessi e avere un sé in cui ritirarsi per rilassarsi.”
“Mi affido alla mia personalità per il controllo delle nascite.”
“Apparteneva a quella generazione di donne intrappolate nella loro irrequietezza, che sono mezze matte proprio perché irrequiete, e mezze genio per lo stesso motivo.”
“Non avevo rispetto per la vita di famiglia. Non avevo una casa. Avevo solo una buona dose di coraggio e di rabbia. Ero un tipo sveglio. Non avevo legami emotivi. Non capivo le politiche di genere. Ero il prototipoideale per la rivoluzione Reagan/Thatcher.”
“Niente è così difficile come non ingannare se stessi.”
“Sarà rivoluzionario colui che potrà rivoluzionare se stesso.”
“Sto cercando di essere una brava persona, sto cercando di essere me stessa e se agli altri non piaccio è un problema loro.”
“Preoccupati più del tuo carattere che della tua reputazione, perché il tuo carattere è ciò che realmente sei; la tua reputazione ciò che gli altri pensano tu sia.”
“L'abilità può portarti al vertice, ma ci vuole carattere per rimanervi.”
“Non si trovava mai riposo quando si era se stessi, ma solo quando si era un nucleo di buio. Perdendo la propria personalità, si perdevano anche le preoccupazioni, la fretta, l'agitazione.”