“Io vivo di ciò che gli altri ignorano di me.”
“- Carl: La verità è che sapevo che eri tu. Forse non ti ho messo le manette, ma lo sapevo.- Frank Jr: Le persone sanno solamente quello che gli racconti.”
“Il principio del magnetismo dice: Il simile attira il simile. Voi attraete le persone, le circostanze, gli eventi, il denaro e le risorse necessarie per realizzare i vostri obiettivi.”
“Non penso all'età, ma allo spirito di una persona.”
“Gli altri ci vedono in modo completamente diverso da come ci vediamo noi.”
“Era un uomo pel quale i ricordi erano un ingombro, e le aspettazioni una superfluità.”
“- Mickey: Sarà almeno 10 anni che non mangio una torta al lime.- Cameriera: E ti piaceva allora?- Mickey: No, ma ero molto diverso 10 anni fa quindi non significa niente.”
“Sei nata per cambiare il mondo, non per essere come gli altri!”
“Non puoi continuare a tradire te stesso o diventerai qualcun altro.”
“I giovani che vanno alla ricerca di se stessi devono imparare che la propria identità non è tanto qualcosa che si trova piuttosto quanto qualcosa che si crea; e sono le proprie azioni giornaliere che forgiano la personalità interna in modo più significativo di qualsiasi volume introspettivo o intellettivo.”
“I tempi cambiano, e noi con essi. ”
“Senza nessun dubbio il più grande e il miglior giocatore che il mondo abbia avuto è Pelé, una figura così eccezionale. Non sono in grado di indicare il secondo e il terzo.”
“Il mondo è sempre come lo immaginiamo. Se ci concentriamo solo sugli aspetti negativi che ci attorniano, per noi il mondo sarà una fonte di malvagità; viceversa, le persone che riescono a cogliere i lati belli della vita sono molto più felici.”
“Quando mi guarda, lui non vede quello che mi manca o quanto io sia incompleta. Lui mi vede per quel che sono.”
“Non c'è uomo che a forza di portare una maschera, non finisca per assimilare a questa anche il suo vero volto.”