“È tempo per tutti noi di alzarci in piedi ed acclamare chi lavora, il realizzatore - quello che riconosce le sfide e fa qualcosa a riguardo.”
“Il talento del successo non è nulla più che il fare ciò che puoi fare bene, e fare bene qualunque cosa tu faccia senza pensare alla fama. Se mai giungerà sarà perché è ben meritata, non perché è stata cercata.”
“La perseveranza è una grande componente del successo. Se solo bussi abbastanza a lungo al portone, sei sicuro di svegliare qualcuno.”
“Le vette dai grandiuomini raggiunte nei fatti, Non furono ottenute con improvvisi scatti, Ma essi, mentre i loro compagni dormivano, Lavoravano nella notte e salivano.”
“E' vergognoso chiamare qualcuno diva solo perché lavora più duramente di tutti gli altri.”
“La vitacercaproblemi e l'offerta di problemi è significativa per il successo; una mancanza di problemi può provocare una stagnazione.”
“Ci sono persone che fanno accadere le cose, persone che guardano accadere le cose e persone che si chiedono cosa sia successo. Per avere successo devi far parte della prima categoria.”
“E' importante avere abbastanza successo da poter continuare a fare ciò che si ama.”
“Nessun uomo può realizzaregrandicose se non è profondamente sincero quando ha a che fare con se stesso.”
“Il saper ricominciare sarà l'atto più intelligente, più costruttivo che possiamo compiere. Esso è il segreto del vero progresso spirituale.”
“Cadendo, la goccia scava la pietra, non per la sua forza, ma per la sua costanza.”
“Tu potresti scuotere le stelle. Tu potresti fare qualunque cosa, se solo ci provassi. E in fondo lo sai anche tu. E' questo che ti spaventa più di ogni altra cosa.”
“La domanda da risolvere per ciascun uomo non è ciò che farebbe se avesse mezzi, tempo, influenza e vantaggi educativi; la domanda è ciò che egli fa con le cose che ha. Il momento in cui un giovane cessa di sognare o di piangere sulla mancanza di opportunità e guarda con risolutezza in faccia alle sue condizioni, e si determina a cambiarle, egli posa la pietra miliare di un solido ed onorevolesuccesso.”
“Se vuoi un posto al sole devi rassegnarti a sopportare qualche qualche colpo di sole.”
“Le persone cominciano ad avere successo il minuto in cui decidono di averlo.”