“Il successo non si può spiegare, semplicemente accade.”
“Posso dire onestamente che non mi ha mai interessato la questione del successo come un'impresa. Se io sentivo che era la cosa giusta da fare, ero dalla sua parte indipendentemente dal possibileesito.”
“È meglio fallire nell'originalità che avere successo nell'imitazione.”
“Tutti i giornali di successo sono incessantemente queruli e bellicosi. Non difendono mai qualcuno o qualcosa se possono; se vengono forzati a farlo, lo affrontano denunciando qualcuno o qualcos'altro.”
“L'essenza del successo è che non è mai necessariopensare a una nuova idea da soli. È molto meglio aspettare che qualcun altro lo faccia, e poi copiarlo in ogni dettaglio, compresi gli errori.”
“Sei qualità essenziali sono le chiavi del successo: sincerità, onestà personale, umiltà, cortesia, saggezza, carità.”
“La ragione del nostro successo, tesoro? Il mio grandissimo carisma, chiaramente.”
“E se diventi farfallanessuno pensa piùa ciò che è statoquando strisciavi per terrae non volevi le ali.”
“Hanno successo soltanto coloro che, nella vita, si rivolgono con gioia, entusiasmo e dedizione a ciò che fanno.”
“Il fallimento ci mostra con chiarezza i nostri limiti. Per questo motivo l’insuccesso è un’esperienza più forte del successo.”
“Un bruciante desiderio è la più grande motivazione di ogni azioneumana. Il desiderio del successo instilla la consapevolezza del successo che, a sua volta, crea una vigorosa e sempre crescente abitudine al successo.”
“Gli errori non sono che semplici passi in avanti nella scalata.”
“La parte peggiore dell'avere successo è il cercare di trovare qualcuno che sia felice per te.”
“Ho costruito una carriera stupenda senza essermi alzato una sola mattina pensando che andavo a lavorare. Ho imparato a godere delle piccole cose, a capire l'importanza dei segni. Non ho rimpianti, mi sono fabbricato la vita che volevo e sono felice di mantenere uno spazio nel cuore della gente. Gli sbagli e i dolori li ho dimenticati.”
“Sia nel successo sia nel fallimento, prima o poi il tempo conduce al disinganno.”