“Sono arrivato a credere che i miei insuccessi e le frustrazioni passate siano davvero le fondamenta per la comprensione di aver creato un nuovo livello di vita che ora apprezzo.”
“Quelli che hanno raggiunto il successo sono calmi e rilassati, non devono dimostrare niente a nessuno ma solo fare bene il proprio lavoro.”
“Il successo negli affari richiede addestramento e disciplina e duro lavoro. Ma se non sei spaventato da queste cose, le opportunità sono oggi grandi tanto quanto lo siano mai state.”
“Il segreto del successo è fare le cose comuni in un modo insolito.”
“Non mi servono gli uomini che falliscono. La causa del loro fallimento non è affar mio, ma voglio come soci gli uomini di successo.”
“Se vuoi avere successo devi percorrere nuovi sentieri, piuttosto che praticare i sentieri conosciuti del successo accettato.”
“Il segreto del successo non sta nel possedere, ma nel controllare tutto.”
“È vero che sono un pericolo ambulante, non mi prendo sul serio, inciampo, rido sempre, soffro il malumore e faccio di tutto per cacciarlo, sono libera, libera di mente, sono un'argentina di campagna che ha vissuto con le mucche, i cavalli e le pecore e il successo non mi deve rubare la vita.”
“Tu devi fare più di quello per cui sei pagato perché è lì che si trova il successo.”
“Il successo è per il 20% capacità e per l'80% strategia. Puoi sapere come leggere, ma più importante ancora, cosa hai intenzione di leggere?”
“Il successo non è niente più che poche semplici discipline, praticate ogni giorno; mentre il fallimento consiste semplicemente in alcuni errori di giudizio, ripetuti ogni giorno. É il peso cumulativo delle nostre discipline e dei nostri giudizi che ci conduce al successo oppure al fallimento.”
“Il successo non deve essere inseguito; deve essere attratto dalla persona che diventi.”
“La disciplina è il fondamento su cui si costruiscono tutti i successi. La mancanza di disciplina conduce inevitabilmente al fallimento.”
“Non puoi avere successo da solo. È difficile trovare un eremitaricco.”
“Il successo non è altro che ferrea disciplina messa in pratica ogni giorno.”