“La combinazione del successo negli affari è: fai ciò che sai fare meglio e fai più di quello che stai facendo.”
“Pensa in grande. La dimensione del tuo successo è determinato dalla dimensione del tuo pensiero. Poniti dei piccoli obiettivi e aspettati delle piccole realizzazioni. Pensa a grandiobiettivi e otterrai grandisuccessi. Ricordati anche questo! Le grandiidee e i grandiprogetti sono spesso più facili - di certo non più difficili - che le piccole idee e i piccoli progetti.”
“La prova per una persona di successo non è l'abilità nell'eliminare tutti i problemi prima che sorgano, ma nell'affrontare e risolvere le difficoltà quando sorgono. Noi dobbiamo voler compiere un compromesso intelligente con la perfezione per non dover attendere all'infinito prima di agire. É sempre un buon consiglio attraversare i ponti mentre li incontriamo lungo il percorso.”
“Il segreto del successo? Lavorare duro, rimanere concentrati e sposare una Kennedy. ”
“C'è sempre spazio al vertice, ma per coloro che hanno volontà.”
“Il successo non è la chiave della felicità. La felicità è la chiave del successo, se ami ciò che stai facendo, avrai successo.”
“Un grande segreto del successo è di passare la propria vita come una persona che non si logora mai.”
“Fare quello che non hai ancora fatto, quello è il segreto.”
“Ho scoperto che imparo sempre più dai miei errori che dai miei successi. Se non fai degli sbagli, non stai cogliendo abbastanza opportunità.”
“Io penso che gli investitori di successo abbiano una personalità, che essi non abbiano paura di compiere diciannove operazioni sbagliate su venti, perché la ventesima può essere un'operazione che è molto più redditizia delle altre diciannove messe insieme.”
“Fa in modo che i cattivi rimangano tali e che la storia sembri reale: se ce la fai, il film può funzionare.”
“L'immaginazione, la devozione e la perseveranza unite alla grazia divina ti porteranno al successo.”
“Una produzione di successo deve tutto all'attenzione prestata ai dettagli.”
“Esistono solo due classi, la prima classe e... nessuna classe.”
“Il destino di una personasalita tanto in alto è precipitare.”