“Io voglio vedere un uomo picchiato a sangue e con un tacco a spillo conficcato nella sua bocca, come una mela nella bocca di un porco.”
“Credo che le donne reggano il mondo, e non credo ci sia un uomo che abbia mai fatto qualcosa senza che una donna lo abbia incoraggiato a farlo.”
“Il maschilismo è una malattia che attacca gli uomini, ma è trasmessa dalle donne.”
“Quando un uomo siede vicino ad una ragazza carina per un'ora, sembra che sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa accesa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività.”
“Ti dico che non c'è una cosa sotto il sole che abbia bisogno di essere fatta, che un uomo non possa fare meglio di una donna, a meno che non sia mettere al mondo dei bambini, e lo fanno in modo così scadente che sarebbe meglio fosse stato un compito lasciato agli uomini.”
“Come mai gli uomini, visto che governano il mondo, non riescono a smettere di indossare la cravatta? Credete che sia furbo infilarsi ogni mattina un cappio intorno al collo?”
“Il momento più sincero, nella vita di un uomo, è rappresentato da quei pochi minuti dopo essersi scaricati. Questo è clinicamente testato. E il motivo è perché non stai più cercando di farti una scopata, stai veramente... stai pensando come una donna! E le donne ci vanno matte!”
“Il più grande uomo della storia era il più povero.”
“Tutti gli uomini desiderano esserelodati.”
“Le donne non si rendono conto di quanto gli uomini fanno assegnamento sulla regolarità delle loro abitudini. Noi assorbiamo nei nostri corpi i loro andirivieni, nelle nostre ossa i loro ritmi.”
“Molti sono gli uomini che, innamorati di una fossetta, commettono l'errore di sposare l'intera ragazza.”
“Una ragazza con un futuro evita un uomo con un passato.”
“Una firma rivela sempre il carattere di un uomo e a volte anche il suo nome.”
“Spesso un'intera città ha pagato per un uomomalvagio.”
“Gli uomini non temono la spada. Temono i mostri.”