“Non voglio essere un brav'uomo, voglio essere un grand uomo. Io voglio essere Harry Houdini e Thomas Edison fusi nella stessa persona.”
“Mi piacciono gli uomini più giovani. Sono fisicamente più attraenti. E non hanno vissuto abbastanza da accumulareamarezza e depressione.”
“Dopo tre giorni gli uomini si stancano di una ragazza, di un ospite, e della pioggia.”
“Con il fuoco si prova l'oro, con l'oro la donna e con la donna l'uomo.”
“L'eroe, l'uomo, l'essere che sa elevarsi sulla massa, costringere la sua volontà ad una perfezione indeffettibile, e creare per se stesso il suo piacere ovunque lo trova, ben anche sulla altrui ruina!”
“Aristotele può aver avuto bisogno di una leva lunga abbastanza e di un posto dove poggiarla per spostare la terra, ma Cleopatra ha avuto bisogno solo di trovare un uomo nella giusta posizione di potere.”
“Perché dire è una cretina, non ha, misteriosamente, lo stesso significato sferico, irrevocabile, che dire, è un cretino?”
“Quando ci si accorge di essere diventati uomini? Quando saprai portare da solo la tua croce senza sentire il bisogno di condividerla con qualcun altro. Ti deve crescere il pelo sullo stomaco per diventare veramente un uomo.”
“Devo ancora conoscere una vecchia che creda nelle streghe, o anche una giovane, peraltro. Sono gli uomini a pensare che le donne siano capaci di magie e di gettare il malocchio, mentre si tratta solo del loro modo naturale di essere.”
“Sono io a scegliere gli uomini, non permetto che siano loro a scegliere me.”
“La sola profondità che interessa agli uomini in relazione alle donne è quella della loro scollatura.”
“Un uomo con un grosso conto in banca non può esserebrutto.”
“Per una ragazzaintelligente gli uomini non sono un problema. Sono la risposta.”
“Gli uomini hanno delle idee completamente sbagliate del loro fascino; esso non si trova dove credono loro, ma all'altezza del cuore, lì, dove sta... il portafoglio.”
“Perché la gente preferisce vedere due uomini che tengono due pistole piuttosto che due uomini che si tengono per mano?”