“Era bello e semplice, come lo sono le vere grandi truffe.”
“Se gli uomini sapessero come le donne passano il tempo quando sono tra loro, non si sposerebbero mai.”
“Gli uomini sono come gli autobus. Ce n'è sempre un altro, all'angolo della strada. Ma attenzione a non sbagliare fermata.”
“Se gli uomini fossero belli ed intelligenti, si chiamerebbero donne.”
“Penso che le donne e gli uomini abbiano una specie di impegno tra di loro per rendere la vitaattraente e pittoresca.”
“A volte mi domando se gli uomini e le donne siano davvero fatti gli uni per gli altri. Forse dovrebbero soltanto vivere in appartamenti vicini e farsi qualche visita di tanto in tanto.”
“Le donne ordinarie sanno più cose sugli uomini di quelle belle. Ma le donne belle non hanno bisogno di sapere niente sugli uomini. Sono gli uomini che devono sapere cose sulle donne belle.”
“Un uomo può combattere il più grande nemico, intraprendere il viaggio più lungo, sopravvivere alla ferita più grave... ed essere tuttavia impotente nelle mani della donna che ama.”
“Il periodocritico del matrimonio è l'ora di colazione.”
“Gli uomini sono i plebei della menzogna, le donne ne sono l'aristocrazia.”
“Gli uominiitaliani apprezzano davvero le belle donne. Non hanno paura della bellezza.”
“Incomincia a parlare di quanto sia bello avere dei bambini e potrai cronometrare la velocità di sparizione del maschio.”
“Non permettere alla donna di cambiarti, quando l'avrà fatto si sarà stancata di te.”
“Gli uomini possono essere dei giganti con un'indomabile forza di volontà quando si tratta di altri uomini, ma sono facilmente gestiti dalle donne che si scelgono. Nella maggior parte dei casi gli uomini non ammettono di essere facilmente influenzabili dalle donne che li interessano, perché è nella natura del maschio il voler essere riconosciuto come il più forte delle specie. Inoltre, la donnaintelligente riconosce questo trattovirile e molto saggiamente non lo mette in discussione.”
“La più grande forza motivante di un uomo è il desiderio di soddisfare una donna.”