“La natura ha lavorato per secoli per fare della scimmia un uomo... e poi basta che passi una donna per demolire tutto questo.”
“L'uomo acquista una individualità energetica e completa soltanto sotto l'influenza della donna. Una donna ha creato il suo corpo, un'altra donna gli crea l'anima.”
“Ritengo che l'odiare i maschi sia un onorevole e vitale atto politico, gli oppressi hanno il diritto di odiare l'intera classe che li sta opprimendo.”
“Non accettare passaggi da uoministrani, e ricordati che tutti gli uomini sono strani.”
“Le donne sono forti con qualche momento di debolezza, che gli uomini non sopportano. Gli uomini sono deboli con qualche momento di prepotenza.”
“Gli uomini usano il lavoro per fare carriera, per ottenere maggiori riconoscimenti, soldi, gradi, per emergere, affermarsi. Le donne vivono il lavoro con la passione, l'emozione, l'ostinazione, anche cieca, con le quali hanno sempre vissuto l'amore e gli amori.”
“Le donne non sanno vivere senza sapere quello che avviene dentro di loro. Gli uomini non sanno vivere senza sapere quello che succede fuori di loro: nel mondo.”
“Gli uomini che possono permettersi di essere smisurati nei fatti sono generalmente prudenti e misurati nelle parole. Le donne, alle quali non è concesso di essere smisurate nei fatti, sono generalmente esagerate e massimaliste nelle parole.”
“Gli uomini cercano la propria affermazione. Le donne l'approvazione.”
“Gli uomini fanno le cose senza dirlo. Le donne spesso dicono le cose senza farle.”
“Un uomo che non ha mai fatto arrabbiare una donna, è un fallito nella vita.”
“Nel cuore di ogni uomo c'è un nervo segreto che risponde alle vibrazioni della bellezza.”
“Non ho bisogno di vestirmi da uomo per essere autorevole.”
“Un uomo non è altro che un uomo. E un figlio, allora? Be', un figlio sì che è qualcuno.”
“Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore.”