“Uomini! Sapevano farti toccare picchi di beatitudine impareggiabili e poi lasciarti cadere come un calzino usato senza alcun rimpianto, una volta perso l’interesse.”
“Gli uomini sono tutti dei ragazzini, non ne conosco di maturi.”
“Non ho mai incontrato un uomo che non mi piacesse.”
“Le donne hanno un'abilità incredibile nel cogliere i segnali emotivi. Per esempio ci sono alcuni lupi che sono così bravi che hanno imparato a vestirsi da pecora. L'uomo dice, 'Somiglia a una pecora. Parla come una pecora.' La donna dice, 'Non è una pecora!'.”
“Avete un cuore più grande di quello degli uomini che vi consigliano!”
“Gli uomini si svegliano eccitati al mattino. Non possiamo farci niente. Solo ci svegliamo e vi vogliamo. E le donne pensano: Come può desiderarmi con l'aspetto che ho al mattino? È perché non possiamo vedervi. Non abbiamo più sangue vicino al nervo ottico.”
“I ragazzi, per mettere su una pelle d'uomo, devono farsi svezzare dalla vita.”
“Un uomo non avrebbe i due terzi dei problemi che ha se non continuasse a cercare una donna da scopare. È il sesso a sconvolgere le nostre vite, solitamente ordinate.”
“La mia prima (inattendibile) impressione fu anche di un uomo frenato da uno sconcerto generalizzato: piegato, a soli ventott'anni, dalla riluttanza del mondo a sottomettersi senza obiezioni alla sua forza, alla sua bellezza e ai pressanti bisogni personali di cui erano al servizio. Ecco cosa gli si leggeva in faccia: il rabbioso riconoscimento di una resistenza inaspettata e assolutamente ridicola.”
“Con il ragionamento gli uomini riescono a giustificare qualunque male; ecco perché è così importante non farvi assegnamento.”
“Purché un uomo non sia pazzo, si può guarirlo da ogni fobia tranne la vanità.”
“Pensando al matrimonio, non è il legarsi ad una donna che l'uomo teme; è il separarsi da tutte le altre.”
“Un marito è ciò che resta di un uomo, una volta che ne avete estratto il nerbo.”
“Quando un uomo porta dei fiori a sua moglie senza motivo, un motivo c'è.”
“Un uomo chiede sempre solo un bacio, perché sa che, se riesce a ottenere questo, il resto verrà senza chiederlo.”