“La vita è un mezzo per trarre ispirazione nella narrativa.”
“La cosa più importante per me è vivere, recitare viene in secondopiano.”
“Scrivere bene una vita è difficile quanto viverla.”
“Non siamo nemmeno sicurise la vita che viviamo quici appartiene.”
“Nella vita le cose che contano sono le persone che ami, i ricordi che lasci e quelli che ti porti dietro.”
“Tutta la vita è fatta solo di ripetizione...”
“Ho incontrato gente a cui il punk ha cambiato il modo di vivere. Mi sento come se avessi letteralmente incontrato ognuno di loro! Ed è la stessa storia anche per tutti loro: abbiamo cambiato il loro modo di pensare e influenzato le decisioni che hanno preso nella vita. Non è stata una faccenda di massa, la folla che assalta il palazzo. Piuttosto, un sacco di individui che hanno afferrato qualcuna delle cose che stavano strombazzando noi.”
“Testimoniare la parola di Dio non vuol direfare propaganda né fomentare le persone, ma vivere come se si fosse un mistero vivente, come se la vita senza l'esistenza di Dio non avesse senso. ”
“Ci vuole tempo per tirare fuori la gioia dalla vita.”
“Ok, se mettiamo in discussione l'importanza dell'autografo di un autore sull'elmetto di plastica di un film basato su un fumetto, allora tutte le nostre vite non hanno nessun senso.”
“La mia vita è stata una lunga serie di errori.”
“La pratica del Zazen è la diretta espressione della nostra vera natura. Strettamente parlando, per un essereumano, non c’è altra pratica che questa pratica; non c’è altro modo di vita che questo modo di vita.”
“A differenza delle altre malattie la vita è sempre mortale. Non sopporta cure.”
“La vita somiglia un poco alla malattia come procede per crisi e lisi ed ha i giornalieri miglioramenti e peggioramenti. A differenza delle altre malattie la vita è sempre mortale.”
“L'uomo dovrebbe poter vivere due vite: una per sé e l'altra per gli altri.”