“La vita è un'avventura nel perdono.”
“Se non morissimo, non saremmo in grado di apprezzare la vita così come facciamo.”
“La vita è un compromesso tra ciò che il tuo ego vuole fare, ciò che l'esperienza ti dice di fare, e ciò che i tuoi nervi ti lasciano fare.”
Non mi sono mai accontento di essere “solo” un cantante: volevo che la musica, negli anni, potesse seguire la mia crescita come persona. La mia è una bella storia da raccontare.
“Dovresti imparare che la vita, come l’amore, è l’unicobusiness il cui bilancio deve finire in rosso: bisogna dare tutto senza calcolare ciò che ci viene riversato. Quello che diamo agli altri è nostro per sempre, mentre quello che si tiene per sé è perso per sempre.”
“Che significato potrebbe avere mai la vita se fosse soltanto un gioco con la propria ombra?”
“La vita è una rete di piccoli, invisibili appuntamenti.”
“Gli eventi della vita sono una serie di incontri in cui ogni evento può modificare in modo imprevedibile, e talvolta tragico, tutti gli eventi successivi.”
“La scienza non può aiutarci a decidere cosa fare del mondo, o come vivere. ”
“La vita è comparsa molto rapidamente, ed è per questo che gli scienziati hanno ipotizzato che essa debba avere origini extraterrestri.”
“Oggi è la vita quotidiana a essere falsa, mentre vere sono solo le immagini dei media.”
“La linearità è un modo artificiale di vedere il mondo. La vita vera non è una serie di eventi legati tra di loro che si verificano uno dopo l’altro come perline di una collana.”
“La televisione è vivida e luminosa, mentre il resto della mia vita sembra squallido. Allora spengo quel maledetto arnese. È un trucco che funziona sempre. Così mi riapproprio della mia vita.”
“La vita era una cosa divertente che mi capitò sulla strada della tomba.”
“Ah, come si fa?A morire di malinconia per una vita che non è più mia.Che male fase ancora cerco il mio cuore dall'altra parte del mare.”