“La vita è solo una serie di conflitti e di ostacoli: superatone uno se ne presenta subito un altro.”
“La vita è un'avventura da vivere, non un problema da risolvere.”
“Per come vedo le cose, il modo in cui vedo la vita, la vedo come una lotta. E c'è un'enorme ricompensa che ho ottenuto da questa comprensione - che l'esistenza è una lotta.”
“La vita è una serie di lezioni che dobbiamo vivere per capirle.”
“Sia la vita sia la tecnologia sembrano essere basate su flussi immateriali di informazione.”
“La tecnologia e la vita devono avere in comune una qualche essenza fondamentale.”
“Un uomo può pensare alla propria vita e accettarla come buona o cattiva; gli è molto, molto più difficile, confessare che nella somma delle cose sia stata priva d’importanza.”
“La vera prova dell'amicizia è: non puoi davvero fare nulla per l'altra persona? Potete gioire insieme dei momenti della vita che sono assolutamente semplici? Quelli sono i momenti ai quali le persone guardano alla fine della vita e annoverano tra le loro esperienze più care.”
“Voglio vivere la mia vita, non registrarla.”
“C'è sempre ingiustizia nella vita. Alcuni uomini vengono uccisi in guerra e alcuni vengono feriti, e alcuni altri non lasciano mai il paese, e alcuni uomini vengono dislocati nell'antartico ed alcuni vengono dislocati a San Francisco. È davvero dura nella vitamilitare o personale garantire la completa uguaglianza. La vita è ingiusta.”
“La vita è ingiusta.”
“La vita è una successione di momenti. Viverne ciascuno significa avere successo.”
“Ad un fratello che si lamentava continuamente della propria vita, abba Bessarione disse: Forse è la vita a non essere contenta di te. Essa è contenta di vivere con chi vuole viverla.”
“La strada è vita.”
“Siamo circondati dalla vita, non ce la faremo mai a capirla, così ci concentriamo a tracannare scotch dalla bottiglia.”