“− Mi chiedo a cosa ti serve possedere il famoso pene.− Non so. Ce lo tramandiamo di padre in figlio.”
Esiste un doppio binario: quello che "le dimensioni non contano" e quello secondo cui contano, sì, "ma solo a livello emotivo". Il terzo binario, non ufficiale ma autentico, è quello di voi bastarde che ridacchiate, non si sa perché, ma tra di voi ridacchiate. Qualcuna perché pensa che le dimensioni contino eccome, altre solo per compiacersi di questa terrificante vulnerabilità maschile.
“L'amore non accetta mezze misure e possibilmente preferisce quelle al di sopra.”
“La maggior parte dei simboli del sogno serve a rappresentare persone, parti del corpo e attività di interesseerotico; in particolare, i genitali sono rappresentati da numerosi simboli spesso sorprendenti, e la più grande varietà di oggetti serve ad indicarli simbolicamente. Armi appuntite, oggetti lunghi e rigidi, come tronchi e bastoni, rappresentano l'organo genitale maschile; mentre armadi, scatole, carrozze e forni rappresentano l'utero.”
“Rispetto al sesso degli uomini c’è un livello di sicurezza. Al di sotto è solo disturbo.”
“L'ansia sulla grossezza del pene è pari solo all'ansia per la piccolezza della figa. Non c'è donna al mondo che sarebbe lieta di scoprire di avere un'apertura larga come un collare per cavalli...”