“Sapevo che mi stavo liberando dalla dipendenza dalle droghe quando non ebbi più alcun desiderio di guardare la televisione.”
“I mass media prima ci hanno convinto che l'immaginario fosse reale, e ora ci stanno convincendo che il reale sia immaginario, e tanta più realtà gli schermi televisivi ci mostrano, tanto più cinematografico diventa il mondo di tutti i giorni. Sino a che, come volevano alcuni filosofi, penseremo di essere soli al mondo, e che tutto il resto sia il film che Dio o un genio maligno ci proietta davanti agli occhi.”
“La frenesia per la radio finirà a tempo debito.”
“La cosa notevole della televisione è che permette a parecchi milioni di persone di ridere alla stessa barzelletta e tuttavia sentirsi soli.”
“Tanti auguri alla nostra velina Marina, che domani è il suo compleanno. Compie ventun anni. Beata lei. Io alla sua età ne avevo trentaquattro.”
“La singola cosa più efficace che tu possa fare per convincere il tuo pubblico su qualcosa è di fornire una ragione impellente perché debbano fare ciò che suggerisci (o credere in ciò che dici).”