“Rubò dei soldi dalla cassa di suo padre. Amos le diede della puttana e Mary disperò di riconciliarli.”
“- Wilbur Walsh: Avevo trovato lavoro come tagliaboschi a quel tempo. Era un ambiente duro, difficile: l'unicaamica fidata era la scure. Si viveva isolati, rintanati nei boschi come lupi, a tagliare e tagliare alberi dalla mattina alla sera. E così il sabato sera si scendeva al villaggio e... tra una bottiglia e una baldracca, una baldracca e una bottiglia, insomma, ci scappava la rissa del sabato... sa come succedono certe cose, lo sa no?- Capitano MacBride: No, io sono puritano! E non bevo!”
“Non gli andava di tornare a litigare come un tempo, ricordava bene come con Abigail parole e soprammobili volassero in fretta.”
“E' difficile non aver voglia di strangolare quelli con cui lavori per quattro anni di fila. ”
“- Clark: Se pensi che la mia amicizia sia così fasulla perché hai lottato tanto per conservarla!?- Lex: Perché volevo tutto quello che avevi: la famiglia, la vita semplice e serena, la fidanzatafedele, e se non altro mi sono portato via la parte che amavi di più! [Riferendosi a Lana]”
“E che ci posso fà io se... se... se ci stà la classe dei falchi e la classe dei passeretti, che non possono andà d'accordo fra di loro.”