“Le feci tener su le calze e le scarpe coi tacchi alti. Sono un freak. Il corpo al naturale non lo reggo, ho bisogno di farmi ingannare. Gli psichiatri hanno un termine specifico per questo, e io ho un termine specifico per gli psichiatri.”
“Ora la sola cosa che mi manca del sesso è la sigaretta fumata dopo. Subito dopo la prima sigaretta del mattino è la migliore di tutte. Aveva un sapore così buono che anche se fossi stata frigida avrei preteso che fosse altrimenti solo per potermela fumare.”
“Scrivere è un po' come il sesso quando si invecchia: cominciare diventa ogni giorno un po' più difficile, ma quando hai cominciato non vorresti mai finire.”
“Il solo sesso contro natura è quello che non riesci a eseguire.”
“Le difficoltà del maschio nelle sue relazionisessuali dopo il matrimonio includono una mancanza di propensione, di agio, o di dolcezza nello stabilire il rapporto in una situazione sessuale.”
“Il mondo non è diviso in pecore e capre. Non tutte le cose sono bianche o nere. È alla base della tassonomia che la natura raramente ha a che fare con categorie discrete. Soltanto la menteumana inventa categorie e cerca di forzare i fatti in gabbie distinte. Il mondo vivente è un continuum in ogni suo aspetto. Prima apprenderemo questo a proposito del comportamentosessualeumano, prima arriveremo ad una profonda comprensione delle realtà del sesso.”