“A volte ho l'impressione che la storia dei pollici opponibili sia stata inventata per permettere alle ragazzine di scrivere messaggi col cellulare.”
“Quando ero adolescente ero ossessionato dai filmerotici. Poi sono cresciuto e sono passato alla pornografia.”
“Ci siamo spiati da un banco all'altro per 4 anni, senza dirlo quel sentimento. L'abbiamo lasciato crescere dentro di noi, come si cresce un figliosegreto. Anche quando i nostri corpi erano senza forme, quando le magliette stavano enormi e una prima di reggiseno era difficile da riempire... e forse è l'amore più onesto che possa esistere: l'amore senza forme!”
“Quando ero un adolescente aspiravo ad una fama duratura, agognavo la certezza fattuale, ed ero assetato di una visione significativa della vitaumana - così sono diventato uno scienziato. Questo è un po' come diventare un arcivescovo perché così puoi incontrare delle ragazze.”
“I giovani hanno sempre lo stesso problema: come riuscire a ribellarsi e conformarsi al tempo stesso. Adesso lo hanno risolto ribellandosi ai genitori e copiandosi a vicenda.”
“Da piccolo avevo un sacco di brufoli. Un giorno, in biblioteca, mi sono addormentato. Al mio risveglio un cieco mi stava leggendo la faccia.”