“Le donne tengono insieme le cose, favoriscono i nostri importanti appuntamenti coi grandi eventi con le loro multiformi attività, così umili che, interrogate alla fine della giornata su quello che hanno fatto, spesso rispondono: Oh, niente.”
“Le donne sono libere di fare quello che vogliono. In questo mondo di babilonia una donna trova infiniti modi di sopravvivere. Può facilmente trovare un lavoro, procurarsi i soldi per pagare l'affitto e superare di conseguenza tutti i problemi che si presentano. Ma a noi non piace quel genere di vita caotica, dispersiva, lontana dai nostri ideali.”
“Se per femmina vera si intende una che non accetta di farsi mettere i piedi in testa e lotta per sé e per i suoi cari, allora sì, sono una femmina vera.”
“Non sono contraria alle donne che ricercano la maternità senza avere per forza un partner. Ognuno deve poter vivere la propria vita, le proprie scelte, la propria sessualità, come desidera.”
“Ci sono donne che si distinguono dalla massa, anche quando sono giovani. Quando entrano in una stanza tutti si girano a guardarle. La bellezza non c'entra, si tratta di una qualità interiore, uno spirito indomito. Una risolutezza, per chi la detiene, di poter raggiungere qualsiasi obiettivo.”
“Perché sempre fredde sono le mani d’oro, sempre calde quelle di una donna.”