“L'auto-svalutazione è una malattia, quando ti prende sei spacciato.”
“Il corpo umano ha due orecchie e una bocca. Per essere bravo nella persuasione o nella vendita, devi imparare ad usare questi meccanismi naturali in proporzione. In quasi ogni occasione ascolta il doppio di quanto parli.”
“Non vengo giudicato dal numero di volte in cui fallisco, ma dal numero di volte in cui ho successo. E il numero di volte in cui ho successo è direttamente proporzionale a quello delle volte in cui io fallisco eppure continuo a provare.”
“Tu smetti di essere mediocre il giorno in cui decidi di diventare un Campione, perché la persona mediocre non prenderà quella decisione.”
“Nelle vendite ci saranno momenti in cui non puoi accontentare tutti. Non aspettare che accadano e non sarai deluso. Fai solo del tuo meglio per ciascun cliente in ciascuna situazione che si verificherà. Poi, impara da ciascuna situazione come fare meglio la prossima volta.”
“Compi un passo alla volta. Se non hai mai guadagnato più della paga minima, non ambire all'obiettivo di fare mezzo milione di dollari di vendite il primo anno che sei nelle vendite o con una nuova azienda. Mira sempre ad un livello di guadagno che ti entusiasmi parecchio e ti spaventi solo un poco. L'elemento essenziale è la fede in te stesso.”