“Tu non dimentichi le faccee i nomio i chili d’argento nel cassetto,ma scordi i polsi e le mie vene torteper il sangueritornato troppe volte,questa mia pelle che più non si colora.”
“Come ogni genere di organizzazione che si avvia, siamo stati sopraffatti dalla nostra stessa crescita. Ciò significa che stiamo ottenendo un'enorme quantità di informazioni da informatori di un calibro molto elevato, ma non ci sono abbastanza persone per elaborare e verificare la veridicità di queste informazioni.”
“La domanda che dobbiamo porci è quale tipo di informazione sia importante nel mondo, quale tipo di informazione può realizzare le riforme. Esiste una montagna di informazioni.”
“Io non trasmetto messaggi coi miei piedi. Tutto ciò che ho sempre desiderato è di non restare a becco asciutto. L’ho fatto per la pagnotta e per il vecchioapplauso.”
“Quando balli con una partner, prima o poi lei scoppia a piangere, ma Ginger non era come le altre. Molte delle ragazze con cui ho lavorato invece piangevano perché pensavano di non essere in grado di fare qualcosa e io rispondevo loro di stare zitte e di provarci, finché ci riuscivano.”
“La ricerca di ciò che si vuole ottenere è paragonabile ad un percorso che non vuole lasciare impronte dietro di sé. Ci vuole tempo perché un ballettofunzioni e per creare qualcosa che sia considerato memorabile.”