“Preferirei piuttosto avere rose sul mio tavolo che diamanti attorno al collo.”
“È giusto mandare dei fiori, ma non lasciare che i fiori parlino per te. I fiori hanno un vocabolario limitato. Il meglio che i fiori possano dire è che ti sei ricordato. Ma le tue parole dicono il resto.”
“Quando un uomo porta dei fiori a sua moglie senza motivo, un motivo c'è.”
“Spero con tutta l'anima che quando morirò qualcuno avrà tanto buonsenso da scaraventarmi nel fiume o qualcosa del genere. Qualunque cosa, piuttosto che ficcarmi in un dannatocimitero. La gente che la domenica viene a mettervi un mazzo di fiori sulla pancia e tutte quelle cretinate. Chi li vuole i fiori, quando sei morto? Nessuno.”
“Ragazzo, quando sei morto, ti conciano davvero per le feste. Spero davvero che quando morirò qualcuno abbia abbastanza buon senso da gettarmi nel fiume o qualcosa di simile. Qualsiasi cosa meno che piazzarmi in un maledetto cimitero. Gente che arriva e ti mette un mazzo di fiori sul tuo stomaco alla domenica e tutta quella porcheria. Chi vuole dei fiori quando è morto? Nessuno.”
Perché le persone si regalano reciprocamente dei fiori? Per celebrare diverseoccasioniimportanti uccidono delle creature viventi? Perché limitarlo alle piante?"Cara, facciamo pace. Tieni questo scoiattolo deceduto".