“La leggenda narra che quando Dio mi ha creato, mi ha dato una grande voce, molta audacia e nessun cuore.”
“Le responsabilità e le preoccupazioni famigliari fanno di te una persona più comprensiva.”
“In questo mondo noi non realizziamo nulla da soli... e qualunque cosa accada è il risultato dell'intero arazzo di una vita e di tutti i tessuti fatti di fili individuali che vanno dall'una all'altra persona che creano qualcosa.”
“Alcuni riferimenti alla religione nella vita pubblica e nel governo sono l'inevitabile conseguenza delle origini della nostra Nazione... Eradicare tali riferimenti reciderebbe i legami con una storia che sostiene questa Nazione ancor oggi.”
“- Callen: Quando saremo in pensione scegliamo un posto tranquillo. Peschiamo, giochiamo a golf...costruiamo cose.- Sam: Quali cose?- Callen: Non lo so, quello che fanno tutti quando vanno in pensione. Passatempi!- Sam: Passatempi?- Callen: Sì!- Sam: Tu non peschi, non giochi a golf...- Callen: Non sono in pensione!- Sam: Ma non hai nessun hobby! Uno come te, va in pensione, beccandosi un proiettile!”
“- Kensi: Ho ucciso un'altra pianta da interno. Sono 14 da luglio.- Deeks: Aspetta. Tutto qui? È l'origine della tua scontrosità?- Kensi: Era un cactus.- Callen: Hai ucciso qualcosa che prospera nella Valle della Morte?- Kensi: Sono tornata a prenderne un'altra, ma il venditore me lo ha impedito. Mi ha addirittura fatto una foto da mettere dietro la cassa.- Sam: Hai una fotosegnaletica al vivaio?- Deeks: Per i crimini contro i cactus?- Callen: È una serial killer di piante.”