“Se non ci fossero le sciagure che ne sarebbe di Rai Tre?”
“Bisogna guardare la tv portandosi appresso un paracqua ideale che permetta al nostro cervello di restare asciutto e lucido, di non inzupparsi di tutte le informazioni distorte, contraffatte, alterate, finalizzate che ci vengono propinate.”
“La televisione ha una responsabilità enorme perché ci cibiamo dei suoi contenuti, delle sue immagini, dei suoi concetti. I ragazzi sono meglio di come vengono dipinti. I media non dipingono questa generazione per quella che è, anzi. ”
“Noi siamo attratti dai nostri apparecchi televisivi ad ogni aprile nel modo in cui siamo attratti sulla scena di un incidente.”
C’è un sacco di gente che va avanti solo perché ha le “zeppe”, insomma, è raccomandato, oppure perché ha partecipato al Grande fratello. Io non l’ho mai visto e ne vado fiero. I ragazzi che ci vanno non capiscono che il pubblico ride di loro e non con loro.
“Io, immune al pattume della tv di costume,in volo senza piumein un volume di fumetti sotto il lume,non c'è paragone basta una birra in fermentazionee la tipa in fibrillazioneper la nuova posizione.”