“La difficoltà tipica della tv generalista è di sperimentare, perché appena proponi qualcosa di nuovo pensano subito agli ascolti.”
- Alfred Pennyworth: Riconosca i suoi limiti, signor Wayne.- Bruce Wayne: Batman non ne ha... non ha limiti.- Alfred Pennyworth: Ma lei sì, signore.- Bruce Wayne: Non posso permettermi di conoscerli.- Alfred Pennyworth: E cosa succederà, allora, il giorno che li scoprirà?- Bruce Wayne: Sappiamo tutti quanto ti piacedire "Gliel'avevo detto".- Alfred Pennyworth: Quel giorno, signor Wayne, nemmeno io vorrei dirlo... probabilmente.
“Non sei come gli altri dei che ho ucciso.”
“- Ken: Aspetta un secondo... Che tipo di ragazza sei tu?- Mollie: Il tipo di ragazza che ama l'odore della benzina, di gomma bruciata...- Ken: Che cosa sei, una specie di pervertita?- Mollie: Beh, solo da quando ho sposato te.”
“Devi essere gentile con la macchina. Tu la senti quella poveretta che geme sotto il tuo sedere. Se tu vuoi spingere il pezzo di un macchinario fino al limite e pretendere che comunque tenga, devi imparare a capire in qualche modo dov'è quel limite.”
“La giungla era qui molto prima che tu nascessi, e sarà ancora qui dopo la tua morte. La giungla è eterna.”