“Per fortuna la magistratura non è stata ancora intaccata da certe modefemministe.”
“La Grande Verità è che le donne nella nostra società costituiscono una delle classi più privilegiate e potenti di esseri umani sulla terra. La sfida è di far credere alle donne nel loro potere. 'Donna come vittima' è un'idea il cui tempo è passato. Il suo posto deve essere preso dall'idea della donna come una sopravvissuta e una persona di successo.”
“I parenti di sessofemminile di un uomo, anche se esteriormente mostrino rispetto per i suoi meriti e la sua autorità, in segreto lo considerano sempre un asino, e con qualcosa di simile alla pietà... In questo fatto, forse, sta una delle migliori prove dell’intelligenzafemminile o, per usare la frase comune, dell’intuitofemminile.”
“Le donne vivono tempi duri in questo mondo. Esse sono oppresse da leggi fatte dall'uomo, da costumi sociali creati dall'uomo, dall'egoismo maschile, dall'illusione della superioritàmaschile. Il loro unicoconforto è la certezza che, anche se può essereimpossibile prevalere contro l'uomo, è sempre possibile ridurre in schiavitù e torturare un uomo.”
“Se le donne sono frivoleè perché sono intelligenti a oltranza.”
“Dio non è un maschio, assicura alle femministe Civiltà Cattolica, l'autorevole rivista dei gesuiti, scusandosi delle tracce di antifemminismo che ancora sono nella Chiesa. Bruttosegno quando i teologi si mettono a discutere di sesso. Fu mentre i bizantini si accapigliavano su quello degli angeli che arrivarono i turchi.”