“- Jonathan: Sai cos'è uno stregone, Lewis?- Lewis: Una strega maschio.”
“Ricordi quando eri bambino e ai ragazzi non piacevano le ragazze? E solo agli effeminati piacevano le ragazze? Ciò che sto cercando di dirti è che nulla è cambiato. Tu pensi che i ragazzi superino crescendo il fatto che le ragazze non piacciono loro, ma non superiamo mai quel punto. Diventiamo solo eccitati. Questo è il problema. Crediamo che il fatto che ci piace la figa significhi che ci piacciono le ragazze. Credimi, una cosa non potrebbe avere meno a che fare con l'altra.”
“Ho una mia teoria: all’inizio di una relazione, nel periodo legato alla passione, l’uomo si prende un po’ della femminilità della moglie, e lei la mascolinità del marito. Così lei finisce per essere meno donna e lui meno uomo. È la fase simbiotica. Ma questo non può durare, perché a un certo punto lei vorrà mettere alla prova la mascolinità di lui.”
“La parolafelice è contro la parità dei sessi, una donna può dire: io sono felice; mentre Felice non può dire: io sono una donna.”
“A volte è difficile diventare commerciali e ciò lo si deve solo a una questione di soldi, non al fatto di essereuomo o donna.”
“Uomini e donne hanno sogni diversi.”