“Quando il mio agente mi chiamò per dirmi che Clint [Eastwood] aveva visto il mio provino e mi voleva nel suo film pensai che davvero le buone notizie non arrivano mai da sole.”
“Gli anni trascorsi con Aldo, Giovanni e Giacomo hanno rappresentato il periodo più bello della mia vita. Facevamo un sacco di soldi e un film ogni due anni.”
“Il look dello straccio intorno alla testa modestamente prima de Stallone ce l'ho avuto io...io perché sò bono, ma se me girano potrei veramente citare Stallone per danni, lo rimando veramente a fa' il gelataro a New York, ma che me frega a me!”
- Nadia: Burt Lancaster?? Nooo!- Sergio "Manuel": Ah, sì, Burt.- Nadia: Non è possibile! Ma com'è, che tipo è?- Sergio "Manuel": Alcolizzato totale, poveraccio...- Nadia: No!- Sergio "Manuel": L'altra sera m'ha combinato un macello sulla moquette, m'ha vomitato... l'ho dovuto prendere e cacciarevia, purtroppo non c'è niente da fà, certa gente non si deve più invitare a casa!
“Asia Argento, parliamo della sua carriera di attrice. Lei fra i giovani è considerata un'icona. Non si saranno dimenticati una effe?”
“Questi tizi dovrebbero essereamericani? Col cazzo!”