“Quanti di noi sarebbero disposti ad accontentarsi da giovani di ciò che alla fine otterranno? Tutti quei piani che facciamo... Solo una manciata di fortunati può guardarsi indietro e dire di essersi avvicinato.”
“Spirito Infinito, apri la via per la mia giusta casa, il mio giusto amico, la mia giusta posizione. Ringrazio adesso perché ciò che richiedo si manifesta sotto la grazia e in modo perfetto.”
“La storia dell'uomo è tutta un tentativo - il tentativo di raggiungere l'impossibile - e di raggiungerlo. Non c'è logica, perché se l'umanità avesse scelto la logica sarebbe ancora cavernicola e legata alla Terra.”
“Pensare che siamo capaci è quasi come esserlo; determinarsi al raggiungimento è frequentemente il raggiungimento stesso; la pronta risoluzione è spesso sembrata avere in essa quasi un sapore di onnipotenza.”
“Quando c'è volontà c'è possibilità; è un vecchio proverbio vero. Colui che si decide a fare qualcosa con quella determinazione spesso supera le barriere relative, e si garantisce il conseguimento. Pensare che siamo capaci, è quasi come esserlo - determinarsi all'ottenimento è spesso l'ottenimento stesso.”
“Ci sono due scopi nella vita: il primo è di ottenere ciò che vogliamo; il secondo di godercelo. Solo gli uomini più saggi riescono a compiere il secondo.”