“Che cos’è l’amicizia se non una vicendevole, tacita assoluzione protratta nel tempo?”
“- Sono così fortunata ad averti come amico.- Sì, beh, adesso non fare la gattina tutte fusa: farai gonfiare il mio ego!”
“Non capisco perché non posso avere delle amiche senza scatenare gossip e pettegolezzi, è davvero pazzesco.”
“Preferisco le ragazze ordinarie, come studentesse e cameriere. Molte delle ragazze con cui esco sono solo amiche: l'andare al cinema con un'amica non vuol dire che la sto frequentando.”
“Non importa se a un quarto di miglio o dall'altra parte del mondo, quello che conta nella mia vita saranno sempre le persone che ho davanti. Salute, mi familia!”
“È socialmente imbarazzante rifiutare di aggiungere qualcuno alla vostra lista di amici, ma eliminare qualcuno dalla vostra lista di amici equivale a una dichiarazione di guerra. Il modo meno imbarazzante per tornare ad avere una lista di amici che contenga solo ed esclusivamente amici è ricominciare: creare una nuova identità su un nuovo sistema e spedire alcuni inviti (sicuramente, c’è almeno una possibilità che uno di questi inviti arriverà a qualcuno che si lamenterà e si domanderà perché siete così stupidi da pensare che siamo amici).”