“È possibilesopravvivere senza un tetto sopra la testa, mentre è impossibile farlo senza stabilire un equilibrio tra interno ed esterno.”
“La proprietà è un furto. Nessuno possiede nulla. Quando muori, resta tutto là.”
“Oh bella per i cieliinquinati, grano con insetticida,Per la maestà delle montagne rigate dalle mine,sopra la pianura d'asfaltoAmerica, America, l'uomo getta i suoi rifiuti sopra di te.E nasconde i pini con cartelli stradali, dal mare al mare di petrolio.”
“Io non comprendo perché la prostituzione sia illegale. Vendere è legale. Scopare è legale. Perché vendere scopate è illegale? Ditemi, perché dovrebbe essere illegale vendere qualcosa che è perfettamente legale regalare? Io non riesco a capire affatto la logica di tutto questo! Di tutte le cose che si possono fare, dare un orgasmo a qualcuno è ben difficile che sia la peggior cosa al mondo. Nell’esercito ti danno una medaglia per spruzzare del napalm sulla popolazione! Nella vita civile vai in prigione per aver dato a qualcuno un orgasmo!”
“Il paradosso dei nostri tempi è che abbiamo edifici sempre più alti, ma moralità sempre più basse, autostrade sempre più larghe, ma orizzonti sempre più ristretti.”
“Non sono preoccupato che si scateni l'inferno, ma che una parte dell'inferno si scateni... sarebbe molto più difficile da scoprire.”