“Prega fin che ti pare, ma non sentirai nessun pio-pio da Papi. Puoi studiare le sue parole nella Bibbia, ma la Bibbia è solo un libro, e i libri non parlano.”
“Se non sei sicuro di quali potrebbero essere i tuoi sogni - sia perché hai paura di sognare o perché hai in qualche modo smarrito i tuoi sogni per strada - allora inizia a prepararti a ricevere i tuoi sogni provando in questo modo: leggi e studia a riguardo di ciò che più ti interessa. Tuffati in attività connesse ai tuoi interessi. Creati un quadro delle persone e cose che ti inspirano. Metti il tuo corpo nella forma ottimale che ti consenta di raggiungere il tuo sogno.”
“- Mamma: Hai finito i compiti di oggi? - Piccola ragazza: Non... del tutto. Ho fatto amicizia!”
“Se studierai con impegno e rispetterai la tabella di marcia del programma, potrai restare un po' con la tua nuova amica... L'estate prossima.”
“Non faccio mai ricerche, a meno che non lo richiedano le circostanze.”
“A diciassette anni io e le mie amiche eravamo timidamente e gioiosamente ribelli, ma facevamo i compiti, studiavamo a memoria e snocciolavamo verbi irregolari, equazioni e moventi dei personaggi letterari. Ci piaceva pensarci cattive ragazze, ma di fatto eravamo piuttosto innocue.”