“Prega fin che ti pare, ma non sentirai nessun pio-pio da Papi. Puoi studiare le sue parole nella Bibbia, ma la Bibbia è solo un libro, e i libri non parlano.”
“Io credo che le persone dovrebbero studiare un poco ogni giorno. Dovrebbe diventare un'abitudine, come spazzolarsi i denti, pettinarsi i capelli, farsi una doccia o vestirsi. Studiare la mente, le leggi dell'universo e i paradigmi. C'è abbastanza informazione su queste materie per fare sì che una persona studi per sempre.”
“Studiare fisica significa essere sulle tracce del campione.”
“Non c'è cosa peggiore di un regista che ha poca o nessuna conoscenza dell'ambientazione del film che sta girando.”
“Mi sono laureato in Storia, ma non sapevo che farmene di questa laurea, così ho studiato legge ed ho esercitato l'attività per un paio d'anni, ma odiavo quel lavoro.”
Il denaro non ti rende sofisticato. Solo lo studio e la pratica ti rendono sofisticato. Anche le persone di mezzi modesti possono diventare sofisticate perché si tratta di studio e di pratica. Quanto costa una serata di musica sinfonica? Circa trenta dollari. Tu dici, "I poveri non possono permettersi trenta dollari per una serata di musica sinfonica". Sì che possono. Sono solo trenta barrette di Hershey.