“Il mio primo giorno a New York un tizio mi ha chiesto se sapevo dove fosse Central Park. Quando gli ho detto che non lo sapevo mi ha risposto, ‘ti dispiace se ti rapino qui?’.”
“Il mancato investimento nella giustizia civile è direttamente correlato all'aumento del disordinecriminale. Più le persone sentono che c'è ingiustizia, più diventa parte della loro psiche.”
“- Danko: In Paesisocialisti, assicurazione non necessaria. Stato paga per tutto quanto.- Ridzik: Sì, ma dimmi una cosa Capitano, se avete tutto questo cazzo di paradiso là, com'è che siete nelle pesti come noi per eroina e cocaina?- Danko: Cinesi trovato il modo: dopo di rivoluzione, allineato tutti i spacciatori, tutti i drogati; condotti in pubblica piazza e sparato dietro di nuca.- Ridzik: Ah, qui non c'è verso, i fottuti politici non ci starebbero.- Danko: Sparate prima a loro!”
“- Abdul Elijah: I leaderpoliticirivoluzionari come me vengono incarcerati per ridurli al silenzio.- Danko: Quale è stato tuo criminepolitico?- Abdul Elijah: Rapina in banca.”
“La Sicilia, forse l’Italia intera, è fatta di tanti personaggi simpatici cui bisognerebbe tagliare la testa.”
“Il criminefortunato e di successo si chiama virtù.”