“- Franco Colombo: Ma lei chi è scusi?- Familiare: So er cognato de Quinto.- Franco Colombo: Cognata?!- Familiare: Cognato...cognata ma che sta' a guarda' er capello?”
“Diventare una donna è di particolare interesse solo per un maschio transessuale che aspira ad essere tale. Per le donne d'oggi è semplicemente una buona scusa per non giocare a calcio.”
“- Daphne: Osgood, voglio essereleale con te: non possiamo sposarci affatto.- Osgood: Perché no?- Daphne: Beh... in primo luogo io non sono una biondanaturale...- Osgood: Non m'importa.- Daphne: ... e fumo, fumo come un turco...- Osgood: Non m'interessa.- Daphne: Ho un passato burrascoso: per più di tre anni ho vissuto con un sassofonista.- Osgood: Ti perdono.- Daphne: Non potrò avere mai bambini...- Osgood: Ne adotteremo un po'.- Daphne: Ma non capisci proprio niente, Osgood! Sono un uomo!- Osgood: Beh, nessuno è perfetto.”
“Sul numero di ottobre di Cosmopolitan, la mia Bibbia... la storia di copertina si intitola Trucchi per il sesso spinto. L'articolo dice: Sfodera... - dice proprio così - sfodera la tua arma e lui saprà che sei una vera donna. Lasciate che vi dica una cosa: se state per faresesso e lei sfodera qualcosa non siete con una vera donna.”
“Esseredonna è un dono della natura oppure, come nel mio caso, un regalo che mi sono fatta da sola.”
“Un mio amico sostiene che la donnaperfetta è quella che ha qualcosa in più delle altre... Ho cercato di spiegargli che quelli sono i trans...”