“Agli attori che si presentano ai casting dico sempre di non avere paura di seguire il proprio istinto. Probabilmente ciò non farà ottenere loro la parte, ma di sicuro si faranno notare.”
“Quando sei sul palco devi avere la sensazione che ti stai rivolgendo al mondo intero e che quello che dici è così importante che il mondo intero deve ascoltarlo.”
“L'attore deve sviluppare il suo corpo. L'attore deve lavorare sulla sua voce. Ma la cosa più importante su cui l'attore deve lavorare è la sua mente.”
“Le persone più inusuali con cui ho passato il Natale sono state le truppe impegnate in Iraq, lo scorso anno. Ero in Medio Oriente, è stato senza dubbio uno stranoNatale, difficile. Vedere quei ragazzilavorare duro, con la paura di saltare in aria ad ogni momento, è stata una difficile esperienza.”
“Al Pacino è un uomo che sprigiona così tanta forza che dopo ogni ripresa con lui avevo un nodo allo stomaco. È così bravo che in una scena ho avuto persino paura che stesse per uccidermi davvero. È stato assurdo.”
“Clint Eastwood è un regista e un filmmaker straordinario, un'icona del cinema americano da decenni. Dai film della serie dell'Ispettore Callaghan è passato a una fase diversa, decisamente più seria. E ha mostrato di essere un formidabile narratore di storie.”