“Ci sono casi che parlano attraverso le prove e ci sono casi che parlano alla nostra umanità chiedendo al nostro cuore di decidere. Quel che è giusto è quel che sentite e ciò che sapete nel vostro profondo.”
Fai in modo che il tuo intento sia chiaro, ma lascia i dettagli del “come” realizzarlo all’imprevedibile campo quantistico.
“Tutte le esperienze potenziali esistono all’interno del campo quantistico come un mare di infinite possibilità. Quando trasformi il tuo segnale elettromagnetico in modo che si adatti a uno già esistente nel campo, il tuo corpo sarà attratto dall’evento, tu ti muoverai in una nuova direzione temporale o l’evento ti verrà incontro.”
“Ciò su cui poniamo la nostra consapevolezza diventa la nostra realtà.”
“La vera conquista del potere giunge quando iniziamo a esaminare approfonditamente le nostre convinzioni, spesso radicate nei condizionamenti della religione, della cultura, della società, dell’educazione, della famiglia, dei media e addirittura dei nostri geni (questi ultimi, infatti, possono essere influenzati sia dalla nostra esperienza sensoriale presente sia da quella di innumerevoli generazioni). A quel punto potremo mettere sulla bilancia le vecchie idee e i nuovi paradigmi, e scoprire così che questi ultimi fanno di più al caso nostro.”
“Se ci focalizziamo su un passato indesiderato o su un futuro temuto, significa che viviamo per lo più in uno stato di tensione, attivando la modalità di sopravvivenza.”